Difesa, la protezione Ideal(e) in campo

difesa del frutteto ideal
Per la difesa del frutteto l’atomizzatore ideale è il modello Perfection
Macchine all’avanguardia, a basso impatto ambientale. Per la difesa del frutteto l’atomizzatore ideale è il modello Perfection ( Ideal )

Ideal continua a rispondere alle esigenze delle aziende agricole di tutto il mondo con macchinari sempre più all’avanguardia.

Tra i modelli per vigneto, spicca Drop Save, il nebulizzatore ecosostenibile e tecnologicamente avanzato, che si caratterizza per l’innovativo sistema di recupero e il nuovo comando DS brevettato, che consentono di recuperare fino al 50% del liquido nebulizzato e di gestire il lavoro in modo automatizzato, nonché di geolocalizzare la macchina e tracciare le aree trattate e di condividere i dati in cloud, facilitando la compilazione del quaderno di campagna.

Per la difesa del frutteto, invece, l’atomizzatore ideale rimane Perfection, che con il suo potente ventilatore assiale dotato di 2 eliche controrotanti produce un grande volume d’aria e consente distribuzione dell’aria perfettamente simmetrica da ambo i lati, per trattamenti ottimali anche in coltivazioni con ampi sesti d’impianto e in presenza di vegetazione rigogliosa.

Tra i polverizzatori per le colture a pieno campo, si distinguono i robusti e sofisticati Poly Super e Poly Super Plus, disponibili in versione portata e trainata ed equipaggiabili di barre idrauliche di diverse lunghezze, nonché del kit air assisted. Infine, per le colture ortofrutticole Ideal propone la gamma di nebulizzatori con barre Maraichere e con testata a cannone, per trattamenti mirati ed efficaci sia in campo aperto che in serra.

Per informazioni:

IDEAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome