Scam pronta per le sfide dei mercati

meeting Scam
A destra Stefano Taglianini al meeting di Scam.
Al meeting annuale presentato il nuovo catalogo e le nuove strategie

Il meeting annuale della rete vendita Scam è stato il momento per presentare le novità e per focalizzare le strategie sulla nuova annata agraria. Quest’anno il palcoscenico scelto da Scam è stata la sede di Modena per apprezzare tra l’altro gli investimenti fatti negli ultimi anni nel sito produttivo.

Nell’occasione sono state illustrate le indicazioni commerciali, gli impatti della futura regolamentazione europea dei fertilizzanti (2019/1009) e i supporti di comunicazione.

Molto apprezzato il catalogo 2020 rinnovato ulteriormente nella grafica e nelle pagine tecniche (disponibile in versione pdf sul sito).

catalogo Scam 2020
Il nuovo catalogo Scam 2020.

Segnaliamo il rinnovamento della gamma Idrocomplex, concimi idrosolubili ancora più performanti, il miglioramento della formulazione del Fertil Mbs per essere ancora più specialistico per le esigenze dei produttori di ortaggi, l’implementazione della gamma Agrofarmaci dove spicca l’estensione d’uso del Permit sul mais oltre che sul riso.

Anche la parte di certificazioni aumenta grazie all’accreditamento Bioagricert/Ifoam di una serie di prodotti consentiti in agricoltura biologica, dove spicca Natural Bio R.

Durante i due giorni sono intervenuti anche importanti esponenti del mondo della ricerca scientifica che hanno illustrato le tematiche delle prossime disposizione nazionali e internazionali del mondo della fertilizzazione, focalizzando l’importanza che avranno i concimi organo-minerali a basso impatto ambientale e con alta NUE (efficienza nutrizionale) tipiche dei prodotti Scam, nelle prossime sfide europe.

Scam pronta per le sfide dei mercati - Ultima modifica: 2020-02-24T09:15:02+01:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome