Un grande successo alla recente Fruit Attraction a Madrid e alla fiera Interpoma di Bolzano per il marchio RedMoon®, sia per la mela stessa che per RedMoon® Sparkling, il succo 100% naturale.
Tutti questi aspetti hanno convinto anche l’azienda australiana Barolli Orchards, gestita da Billy e Julie Barolli, che è entrata a far parte della famiglia RedMoon® firmando la licenza per la vendita delle mele RedMoon in Australia. Billy Barolli spiega: «Barolli Orchards è un’azienda familiare di terza generazione che ha sede a Shepparton Victoria e a Batlow N.S.W. in Australia. Abbiamo deciso di unirci a RedMoon® perché abbiamo capito da subito che ha una chiara visione della direzione da intraprendere per creare e mantenere marchi, sostenibilità e relazioni durature. In un mercato sempre più competitivo RedMoon® spicca chiaramente: ora il consumatore ha la possibilità di assaggiare e sperimentare una nuova categoria di superfrutto a polpa rossa, con valori di polifenoli altissimi. Al momento stiamo pianificando di piantare 100 ettari di RedMoon® nei nostri frutteti a Batlow. Inoltre, essendo una mela resistente alla ticchiolatura è ottima per un’agricoltura sostenibile».
Braun Jürgen, amministratore delegato della ditta RedMoon®: «L’agricoltura sostenibile per noi è essenziale. Vogliamo che tutti i nostri partner mondiali, per tutti i nostri marchi e varietà, riducano l’impatto umano sulla natura e producano il più sostenibile e responsabile possibile. L’interesse mondiale per RedMoon® è travolgente: il nostro partner commerciale F.lli Clementi ha praticamente veduto già tutte le sue 1.000 tonnellate di RedMoon® di questa stagione. I nostri clienti e consumatori finali sono entrambi molto entusiasti, amano questa mela nuova e particolare, motivo per cui ci sentiamo a nostro agio e andremo ad aumentare gli ettari e i partner in tutto il mondo, sia per la mela che per RedMoon® Sparkling. A Fruit Logistica 2019 saremo di nuovo presenti con ulteriori novità».
Per informazioni: REDMOON - Kiku