Cresce di anno in anno l’interesse nei confronti di Modì®, la mela rossa dal gusto unico, “ecologica” per natura. La partecipazione a Fruitlogistica ha registrato contatti rilevanti per il brand con un crescente interesse proveniente da Nord Africa, Middle East e soprattutto Far East, dove l’India si sta dimostrando sensibile ai valori e alle caratteristiche di Modì®. Buone prospettive commerciali sono attese nel periodo che andrà da marzo a giugno 2016.
I dati sulla produzione. Per Modì Europa, con una produzione totale per il 2015 di circa 20mila t, la I Parte della Campagna Commerciale 2015-2016 si è conclusa con un de-stoccaggio di circa il 50% del Volume Totale disponibile, prevalentemente nei mercati di Germania, Italia, Polonia, Danimarca e Gran Bretagna.
Le iniziative di marketing. Con l’obiettivo di sviluppare la notorietà del marchio e creare forti e distintive associazioni di marca, è stato ideato il concorso facebook Modì®Quiz Challenge, che divertirà i fan italiani e quelli tedeschi fino alla prossima primavera.
Si tratta di una user experience divertente e accattivante, il cui concept vuole promuovere e far conoscere l’universo di Modì®, caratterizzandolo sotto diversi aspetti, quali l’amore per la natura, la scelta di uno stile di vita sano, sostenibile ed un consumo responsabile, con un riferimento esplicito al binomio cibo e sostenibilità. In linea con l’identità del brand, i premi in palio di questa seconda parte di campagna sono accessori personalizzati Modì® a marchio Reisenthel, azienda tedesca specializzata in articoli per il tempo libero, pratici e dal design moderno e originale, per un pubblico giovane ed internazionale. Fino al 28 Aprile c’è in palio la bellissima Easy Shopping Bag, utilissima per fare la spesa e migliore amica dell’ambiente, che sostituisce almeno tre sacchetti di plastica.
Per informazioni:
MODÌ EUROPA
www.modiapple.com