Segnalazione prodotto contraffatto spacciato per concime Scam

Scam
Indicata la presenza sul mercato di concimi organo-minerali con confezioni clonate e composizione non conforme (in particolare il prodotto denominato Super Robur).

Ai responsabili punti vendita e utilizzatori finali,

SCAM spa, è venuta a conoscenza che in alcune zone di Italia sono stati messi in commercio recentemente prodotti a proprio marchio contraffatti, in particolare il prodotto denominato Super Robur.

I concimi Organo-Minerali SCAM sono soluzioni tecniche originali, unici nel loro genere e vengono prodotti esclusivamente presso il sito produttivo proprietario di Modena. SCAM da sempre garantisce la qualità, la sicurezza e la sostenibilità ambientale dei suoi fertilizzanti.

SCAM SpA non si assume alcuna responsabilità in caso di forniture ed uso di prodotti contraffatti ed immessi in commercio fraudolentemente con il suo marchio.

SCAM SpA pertanto invita la sua clientela a verificare sempre la corretta provenienza dei prodotti diffidando dalle imitazioni.

Contattate SCAM Spa per qualsiasi dubbio o verifica:

Segnalate situazioni anomale o sospette, comunicate il numero di lotto che trovate sulle confezioni dei concimi Scam SpA, garanzia di tracciabilità.

Provvederemo tempestivamente a verificare la conformità del prodotto assicurandovi la nostra assistenza e supporto.

Segnalazione prodotto contraffatto spacciato per concime Scam - Ultima modifica: 2018-04-24T15:45:04+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome