Selenella, è online il nuovo sito

    Uno strumento mobile first, con stile grafico illustrato e contemporaneo, un ricettario evoluto e una sezione blog.

    La Patata Selenella, 100% italiana, ricca dal punto di vista nutrizionale, sostenibile e di qualità certificata e controllata, rinnova il sito web e punta ad essere una tra le fonti più autorevoli su un alimento prezioso: le patate.

    selenella

    Selenella.it si arricchisce di contenuti immediati e accessibili che, attraverso un’iconografia semplice ed esplicativa, identificano la patata made in Italy, ricca di nutrienti e fonte di Selenio. Il sito offre informazioni nutrizionali utili a guidare i consumatori nella scelta di un’alimentazione consapevole, sana e sostenibile attraverso un nuovo look, cercando di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dell’utente contemporaneo in termini di contenuti e di usabilità sui dispositivi mobili.

    La leadership di mercato di Selenella - sostiene Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità - si afferma ulteriormente attraverso questo essenziale mezzo di comunicazione e informazione, oggi rinnovato nella veste grafica, nella fruibilità e, soprattutto, nei contenuti. Rivolto a un pubblico attento e sensibile alle tematiche nutrizionali e di sostenibilità ambientale, il nuovo sito Selenella.it si prefigge l’obiettivo di divulgare i benefici derivanti dal consumo di patate e, in particolare, di Selenella. La fruizione immediata e intuitiva, agevole anche su dispositivi mobili, accompagnata da uno stile grafico fresco e contemporaneo, renderanno il nuovo sito Selenella una fonte informativa autorevole e sempre più frequentata, prestandosi a trasmettere i valori di marca che contraddistinguono il nostro brand.”

    Punto focale del nuovo sito è il Ricettario “evoluto” che attraverso innovative chiavi di ricerca come “stili alimentari” - dal gluten free al vegano -”valori nutrizionali”, o “atmosfere” filtra le numerose ricette a base di patate Selenella nelle infinite preparazioni a cui si possono prestare. Non manca il collegamento agli altri canali social del marchio che, oltre a FB, Instagram, Google+ e YouTube, si arricchisce di una sezione Blog dedicata alle tematiche più affini all’universo patata: “Si possono trovare tanti consigli e curiosità – conclude Mengoli - ma anche storia e tradizione del territorio d’origine, come le testimonianze raccolte da produttori che sono la grande risorsa del nostro Consorzio.

    Il nuovo sito web è il punto d’accesso ideale per scoprire tutta la bontà delle patate Selenella, ma anche i valori del Consorzio Patata Italiana di Qualità: il Consorzio verifica e certifica l’eccellenza di Selenella lungo tutta la filiera produttiva, dal territorio alla tavola, al fine di garantire al consumatore prodotti buoni, sani, e virtuosi in termini nutrizionali e di sostenibilità.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome