Zeno Club, promosso dalla Horteck

zeno club
L’asparago Zeno è una varietà vigorosa che si adatta bene al nostro clima e ai nostri terreni
Zeno Club, la nuova realtà associativa creata per i produttori di asparagi

Nel panorama dei Club varietali italiani è arrivato Zeno Club ad arricchire le produzioni da filiera controllata.

È promosso da Horteck Agricoltura, azienda trevigiana che da 40 anni commercializza zampe d’asparago e che ha selezionato Zeno, l’asparago bianco Italiano dalle caratteristiche uniche: una varietà vigorosa, che si adatta al nostro clima e terreno, a tecniche di forzatura differenti, che tollera bene le principali malattie. Una varietà precoce, produttiva, con raccolta concentrata.

Zeno è anche buono: ha bassa fibrosità, dal gusto dolce e delicato, è ricercato e versatile in cucina e l’occhio lo apprezza per il colore bianco deciso.

Questi innumerevoli pregi non potevano che portare alla nascita di Zeno Club Varietale. Il Club si fonda sulla responsabilità dei singoli produttori che diventano garanti della qualità e tutelano il marchio Zeno.

Non richiede quote di adesione ma offre consulenza per gli impianti, dando le necessarie indicazioni colturali.

Fornisce consulenza tecnica e commerciale coprendo così l’intera filiera. Crea gli strumenti per far riconoscere il prodotto sul mercato (fascette personalizzate, bio-shopper, buste frigo) e diffonde il marchio sul web, su testate, pubblicità e fiere.

Dato l’attuale trend positivo nel consumo di asparagi, oggi diventare produttore di Asparago Zeno è una scelta vincente.

 

Per informazioni:

HORTECK AGRICOLTURA

www.asparagozeno.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome