Antonio Carraro, i trattori della serie R al gran completo

trattori antonio carraro
Gamma Infinity dei trattori Antonio Carraro
Il gruppo di Campodarsego (Pd) protagonista a Eima 2018 con uno stand rinnovato

Grande attesa per la presenza di Antonio Carraro a Eima 2018. L’azienda veneta presenterà molteplici innovazioni, a partire da uno stand completamente rinnovato per il quale sono stati ingaggiati i migliori architetti di Bologna Fiere. Lo spazio espositivo, tra l’altro, sarà animato dalla presenza in spot video e dalla visita di Albano Carrisi, nota popstar internazionale e testimonial di vecchia data dei trattori Antonio Carraro di cui è cliente dal 1964.

Le più importanti novità tecnologiche riguarderanno la Serie R, per la prima volta presentata al gran completo con i modelli a cingoli, per un totale di sette trattori, tutti dotati di motore di 98 hp, con telaio integrale oscillante Actio™ declinato nelle varie configurazioni: sterzante, articolato, a baricentro basso, a carreggiata larga con un passo maggiorato che ne incrementa stabilità, capacità di trazione e comfort operativo. Gli ingombri rimangono contenuti, con l’altezza del cofano che si conferma ai minimi della categoria (mm 1125 per il modello TGF). I modelli presentano, oltre all’upgrade dei motori Fase 3B, un’idraulica evoluta e una piattaforma di guida completa di ogni possibile comfort.

Serie Tony e Infinity

Grande attesa anche per quanto riguarda la Serie Tony, la famiglia dei trattori compatti isodiametrici dotati di trasmissione continua gestita da software, destinati all’agricoltura specializzata. Due i nuovi modelli in esposizione destinati a usi agricoli e civili.

Altra “famiglia” AC che si allarga, quella della Serie Infinity, trattori specializzati dotati di trasmissione idrostatica con 3 rapporti automatici inseribili sotto carico, ideali per le lavorazioni in pendenza, proposti con telaio articolato, sterzante e a careggiata larga per la fienagione.

Infine non mancheranno i super compatti Tigre e TMajor, destinati all’agricoltura specializzata di collina, montagna o pianura, tipica delle colture del bacino del Mediterraneo.

Una serie fortunata e super affidabile di trattori di media potenza, apprezzati sia da agricoltori professionisti che da sofisticati hobbisti.

Padiglione 36

Stand B/5