Emak, novità per gli accessori da lavoro

Cintura e bretelle per il massimo confort

Emak amplia le referenze della linea di abbigliamento protettivo da lavoro dei brand Efco ed Oleo-Mac con due nuovi accessori: la cintura e le bretelle elasticizzate.

La cintura, composta da tessuto in cotone intrecciato, di lunghezza variabile, è un accessorio molto utile in abbinamento ai pantaloni da lavoro. La fibbia in metallo ad apertura e chiusura rapida, dal design compatto, offre estrema facilità d’interazione in limitato ingombro.

Le bretelle elasticizzate a fascia larga, regolabili in lunghezza e specifiche per abbigliamento con bottoni, sono di colore arancio fluo per garantire un maggiore visibilità. Ottima vestibilità e comfort grazie alla forma ad Y.

La ditta

Emak è uno dei player di riferimento nell’offerta di soluzioni innovative per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria. La ditta produce e distribuisce macchine, componenti e accessori ad alto valore tecnologico, progettati per agevolare e rendere più efficiente l’attività dei nostri clienti.

Il modello produttivo è flessibile, focalizzato sulle fasi ad alto valore aggiunto dell’engineering, dell’industrializzazione e dell’assemblaggio. Gli impianti sono orientati alla “lean manufacturing”, con il coinvolgimento della catena di fornitura sulla base del modello della fabbrica estesa.

Emak ha sviluppato una rete commerciale solida e ramificata, con una presenza diretta in 14 Paesi e distributori in 5 continenti.

Dal 1998 la ditta è quotata alla Borsa di Valori di Milano. La presenza nel mercato dei capitali garantisce agli stakeholder il confronto trasparente con un partner solido ed equilibrato, all’interno di uno scenario sempre più complesso e competitivo.

Consapevoli del ruolo nel sistema, Emak investe nella sostenibilità sociale, economica e ambientale per guidare in modo strategico le proprie scelte.

Emak, novità per gli accessori da lavoro - Ultima modifica: 2023-09-06T15:46:41+02:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome