Bombex Mf, insetticida-acaricida di Copyr

Il prodotto di Copyr è adatto per applicazioni in magazzini e molti altri ambienti

Bombex Mf è un insetticida-acaricida liquido microincapsulato in sospensione acquosa dotato di un ampio spettro d’azione. È particolarmente adatto gli usi interni e mostra una prolungata azione anche in ambiente esterno. È un insetticida-acaricida che agisce principalmente per contatto con un effetto immediato e di lunga durata.

Le possibili applicazioni

Bombex Mf è efficace contro formiche, cimici, scarafaggi, pulci, tarme, acari, mosche, zanzare, zanzara tigre e zanzara anofele. Il suo impiego è indicato per la disinfestazione nei locali pubblici, nelle abitazioni, nei locali a uso industriale o commerciale, sui piazzali e sulle mura perimetrali degli edifici, nei depositi alimentari, nei magazzini, nei garage e nelle cantine, sui mezzi di trasporto quali auto, bus, treni e navi.

Bombex Mf è idoneo per il controllo delle zanzare nelle aree verdi (es. siepi, cespugli). Risulta particolarmente efficace in caso di forti e persistenti infestazioni con un’efficacia che si protrae fino a 12 settimane anche su superfici ruvide e assorbenti.

La microincapsulazione del formulato è di moderna tecnologia e sviluppata appositamente per impieghi con Ulv; inoltre grazie alla qualità del polimero che rilascia la sostanza attiva contenuta, è efficace fino a dodici settimane in ambienti chiusi e fino a quattro settimane in ambienti esterni, in entrambi i casi anche su superfici ruvide e assorbenti.

Può essere impiegato con i normali spruzzatori a mano, con pompe a spalla o con attrezzature pneumatiche appositamente tarate.

Diluire alla dose di 100 ml di prodotto in 10 litri d’acqua agitando accuratamente per almeno 15 secondi così da ottenere una miscela perfettamente omogenea. In caso di impiego con attrezzature dotate di serbatoi di grandi dimensioni mantenere gli agitatori in funzione in modo da mantenere uniforme la diluizione della miscela.

Spruzzare la miscela così ottenuta in ragione di 50 ml/m sulle zone di transito degli insetti o nelle tane, ponendo particolare attenzione a crepe e fessure dei muri e/o dei pavimenti, sulle pareti, sui pavimenti, intorno alle porte, alle finestre e sui vetri, su mobili infestati, dietro gli armadi e sotto i ripiani.

Nell’applicazione sul verde per il controllo delle zanzare, provvedere ad una uniforme bagnatura evitando il gocciolamento. Disponibile in flacone da 500 ml.

Per informazioni

Bombex Mf, insetticida-acaricida di Copyr - Ultima modifica: 2019-10-04T12:30:37+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome