Il calendario AC Collection 2018 Terra

calendario 2018 terra di antonio carraro
Due bellissimi scatti presi dal calendario Antonio Carraro 2018
Il calendario è un’opera fotografica composta da 12 scatti di Oriano Stefan

È un pianeta affascinante, delicato e ricco di sfumature quello ritratto dagli astronauti impegnati nelle missioni spaziali. Quei panorami mozzafiato, immortalati a 400 km di altezza, non rappresentano solo la Terra, ma anche noi umani e la nostra presenza sul pianeta. Questa semplice considerazione ha ispirato la 55a edizione del calendario Antonio Carraro 2018 intitolata “Terra”, come inno al pianeta, spesso dato per scontato nella sua esistenza, abitato da noi umani che nei secoli dei secoli lo abbiamo popolato, plasmandone la superficie per coltivare e costruire.

calendario ac 2018 terraL’opera fotografica, curata interamente dall’ufficio pubblicità Antonio Carraro, si articola in una galleria fotografica di 12 scatti di Oriano Stefan, fotografo dell’azienda dagli Anni ’70, riconosciuto per la capacità di trasformare la terra lavorata dall’uomo in istanti di poesia e bellezza ornati dalla presenza dei trattori Antonio Carraro.

Lo stile grafico, pulito e minimale, utile a dare massimo risalto alle immagini fotografiche, è stato curato da Marcello Persona, brand designer di Antonio Carraro. Il calendario è reperibile presso i concessionari e gli importatori Antonio Carraro.

Per richiedere una copia del calendario alla Casa madre è necessario visitare la pagina ACShop nel sito internet.

 

Per informazioni:

ANTONIO CARRARO

www.antoniocarraro.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome