Cermag-Eurocardan, accordo rinnovato

collaborazione commerciale Cermag Eurocardan
I presidenti di Cermag, Elisabetta Goldoni, e di Eurocardan e Franco Aurora
Ricambi e trasmissioni cardaniche di qualità

Si rinnova la collaborazione commerciale trentennale Cermag-Eurocardan.

Cermag dal 1989 fornisce ai propri clienti ricambi per macchine agricole, di altissima qualità, quasi totalmente prodotti in Italia. Per Cermag è sostanziale e di primaria importanza la scelta di ricambi di indiscussa qualità ed affidabilità, parti che vengono severamente selezionate, valutate e testate. Questi valori vengono messi anche nella ricerca dei fornitori migliori per creare sinergie autentiche come quella sviluppata con Eurocardan che dal 1982 produce trasmissioni cardaniche di elevata e riconosciuta qualità.

I prodotti Eurocardan si contraddistinguono per l’elevato grado di affidabilità ottenuto attraverso sistemi di progettazione e produzione tecnologicamente avanzati e completamente italiani, come la serie Plus oggi disponibile anche con categoria 12 e 14 per applicazioni su macchine agricole caratterizzate da potenze superiori ai 250 CV e dotate di attrezzature con elevati assorbimenti di potenza.

I cardani della serie Plus presentano forcelle rinforzate, crociere a doppio ingrassaggio con sistema centralizzato, tubi temprati e protezioni in grafite per una eccezionale resistenza al calore. Per queste caratteristiche entrano nel catalogo Cermag, a firma di un connubio trentennale, basato sugli stessi valori e su una vision di crescita mirata a un sempre migliore rapporto col cliente.

Il 15 settembre è stata rinnovata la collaborazione commerciale fra le due aziende, alla presenza dei presidenti, Elisabetta Goldoni per Cermag e Franco Aurora per Eurocardan, rinforzando ulteriormente la cooperazione per la distribuzione dei prodotti Eurocardan su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

 

Cermag-Eurocardan, accordo rinnovato - Ultima modifica: 2020-10-22T10:00:46+02:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome