Il Green Tour fa tappa a Milazzo

green tour di pellenc
Una giornata organizzata da Pellenc dedicata alla manutenzione del verde

Si è svolta a Milazzo (Messina), una tappa del Green Tour di Pellenc, organizzata in collaborazione con la Ditta Nania srl, rivenditore autorizzato Pellenc.

In una splendida cornice siciliana, immersa nella natura e sulla costa settentrionale, oltre 50 giardinieri e professionisti del verde si sono riuniti per approfondire tutti i vantaggi offerti da Pellenc per la gestione e la manutenzione del verde, in risposta ai più recenti cambiamenti normativi.

Con la speciale partecipazione come relatore forestale Francesco Campaiola, sono stati approfonditi numerosi aspetti del lavoro del manutentore, con particolare attenzione ad importanti temi come quelli del diserbo meccanico e del costo ciclo vita delle attrezzature.

Dopo una mattinata nella quale sono state affrontate le diverse tematiche, nel pomeriggio è stato possibile testare con mano tutta quanta la gamma di attrezzature per la manutenzione del verde Pellenc; i presenti, insieme al personale Pellenc Italia, hanno avuto la possibilità di utilizzare le attrezzature ed apprezzarne tutti quanti i vantaggi durante il lavoro in campo.

Presente all’evento anche il personale di Pellenc Italia, nelle persone di Paolo Salvestrini (ad), Antonio D’Isa (responsabile Sav), Giandomenico D’Isa (direttore settore Green), Antonio D’Onofrio (direttore settore Agri), Francesco Lombardo (responsabile commerciale Sicilia & Calabria), Marco Guarino (comunicazione & marketing) e Mirko Sisti (tecnico Sav).

Per informazioni:

PELLENC ITALIA

Il Green Tour fa tappa a Milazzo - Ultima modifica: 2018-04-19T11:00:22+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome