Nicola Mozzini nominato nuovo direttore generale di Sis

Sis
Già direttore generale del Consorzio Agrario del Nordest, intende lavorare per crescere sul mercato interno e internazionale

Il consiglio di amministrazione di Sis – Società Italiana Sementi, ha nominato Nicola Mozzini nuovo direttore generale, con l’obiettivo di proseguire e implementare il percorso di crescita aziendale nei mercati nazionali e internazionali. Manager specializzato in direzione aziendale, sviluppo commerciale e innovazione di prodotto per il comparto primario, Mozzini ha ricoperto precedentemente il ruolo di direttore generale del Consorzio Agrario del Nordest e vanta una riconosciuta esperienza nel settore sementiero.

«Ringrazio il presidente Mauro Tonello e tutti i membri del cda per la fiducia – ha detto Mozzini – la direzione di Sis rappresenta un impegno che mi riempie di orgoglio. Un orgoglio professionale e personale, sostenuto dal valore etico e sociale di questa splendida azienda. Sis, protagonista della selezione sementiera, lavora all’origine dell’eccellenza del made in Italy. D’accordo con il presidente e con il cda, attueremo da subito un progetto di crescita sul mercato interno e internazionale basato sulla qualità, sul servizio, sulla consulenza, sul valore da trasferire alle aziende agricole».

«Un grande benvenuto a Nicola Mozzini anche a nome di tutto il consiglio di amministrazione – ha aggiunto Mauro Tonello – questo incarico è la conferma di stima e fiducia, di una relazione professionale che si è consolidata nel corso degli anni, grazie a durature relazioni commerciali e progettuali».

Nicola Mozzini nominato nuovo direttore generale di Sis - Ultima modifica: 2022-10-06T18:00:13+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome