Jcb punta sulla nuova pala compatta 403 Agri

pala jcb 403 agri
Jcb 403 Agri
Adatta a lavorare in luoghi con poco spazio e intorno a diversi edifici rurali

Jcb partecipa a Eima 2018 presentando il meglio della sua gamma Agri.

In primo piano la nuova pala gommata compatta Jcb 403 Agri, macchina completamente nuova che combina componenti di trasmissione collaudati con il rinomato stile di Jcb per la progettazione della cabina, le funzioni di controllo e la configurazione.

La nuova Jcb 403 Agri è una pala da 0,3 m³ con telaio articolato capace di funzionare in modo efficiente in luoghi con poco spazio e intorno agli edifici in una ampia gamma di situazioni rurali, come allevamenti di suini e pollame, aziende lattiero-casearie, vivai e centri ippici.

Motore Kubota 35,5 HP

La pala Jcb 403 Agri monta un motore Kubota a 4 cilindri che genera 26,5 kW (35,5 HP) e una coppia di 92 Nm, una trasmissione idrostatica interamente nuova a due gamme di velocità con possibilità di scegliere velocità massime di 20 km/h o 30 km/h. Presenta anche bloccaggi manuali o aperti del differenziale in assali per lavori pesanti, adatti per operazioni su superfici dure e su terreni a bassa consistenza.

Le funzioni di questa pala completamente nuova includono anche un nuovo controller joystick e un bracciolo con levetta di selezione a una mano e modo di funzionamento alto/basso.

A queste si aggiunge la possibilità di scegliere tra bracci pala Standard o High Lift con sollevamento parallelo e attacco rapido idraulico e un design del braccio di sollevamento brevettato per dissipare i carichi di sollecitazione lungo tutta la struttura del telaio anteriore.

Padiglione 29

Stand B/11

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome