Trapiantatrice Wolf, nuova versione

trapiantatrice wolf
La trapiantatrice Wolf in versione Pro si basa su soluzioni di concezione professionale, studiate per una grande produttività
Macchina Checchi & Magli studiata per un’elevata produttività

Nota per la sua versatilità d’impiego, la trapiantatrice Wolf si è arricchita quest’anno della nuova versione «Pro». Si tratta di una soluzione di concezione professionale, studiata per una grande produttività, sottolineata dalla presenza di 8 tazze perforatrici che consentono il trapianto di piantine di qualsiasi dimensione.
La nuova trapiantatrice offre, infatti, la possibilità di scelta tra 4 diversi tipi di tazze, in funzione della forma e delle dimensioni delle piantine da trapiantare, partendo da alveoli di piccole dimensioni fino a zolle cubiche di 8 cm di diametro.
L’attrezzatura prevede, inoltre, l’adozione di un meccanismo di regolazione di apertura delle tazze, in funzione delle dimensioni delle piantine, nonché di un sistema di montaggio e smontaggio rapido delle tazze, che consente di modificare velocemente il numero di tazze montate sul distributore.
La Wolf Pro, disponibile sul mercato dalla prossima primavera, è dotata di serie di parallelogramma ad alta escursione per ogni unità di trapianto, mantenendo così costante la profondità di trapianto su qualsiasi terreno.
La trapiantatrice è dotata, infine, di ruote costipatrici di grande diametro (41 cm): tale soluzione, applicando sul terreno una pressione contenuta, presenta un importante vantaggio soprattutto nelle operazioni di trapianto su film di pacciamatura biodegradabili.


Per informazioni:
CHECCHI & MAGLI
www.checchiemagli.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome