Periti agrari, nel rodigino si parla di deontologia professionale

coronavirus
Convegno sulle sfide future della professione dei periti agrari nell'ambito delle iniziative per celebrare il 90esimo anniversario della categoria. Presenti numerose autorità

Nell’ambito delle iniziative per il 90esimo anniversario dell’istituzione della categoria dei periti agrari, la Gestione separata periti agrari - Enpaia partecipa venerdì 13 dicembre a Lendinara in provincia di Rovigo, all’incontro di studio sul tema “Il perito agrario. Etica e deontologia professionale per le nuove sfide del futuro”, organizzato dal Collegio provinciale dei periti agrari e periti laureati di Rovigo.

All’incontro parteciperanno: il sindaco di Lendinara Luigi Viaro; Massimo Pezzuolo, presidente del Collegio periti agrari di Rovigo; Marco Orsini, segretario Cnpa; Sergio Lombardelli, tesoriere Cnpa; Guido Povolo, consigliere Cnpa. Per la Gestione Separata Periti Agrari di Enpaia saranno presenti e interverranno: Bernardino Lattarulo, presidente della Commissione Gspa – Enpaia e Davide Castello, segretario della Commissione Gspa – Enpaia.

Saranno presenti, inoltre: Cristiano Corazzari, assessore al Territorio, Cultura, Sicurezza e Sport della Regione Veneto; il senatore Bartolomeo Amidei, responsabile nazionale Fratelli D’Italia Dipartimento Agricoltura; e Graziano Azzalin, vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Veneto.

Periti agrari, nel rodigino si parla di deontologia professionale - Ultima modifica: 2019-12-11T09:36:23+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome