Edagricole News: il primo TG online dedicato al settore agricolo

Nasce Edagricole News, il nuovo telegiornale online che mette al centro dell’attenzione l’agricoltura e l’intera filiera con aggiornamenti, approfondimenti e contenuti pensati per chi lavora ogni giorno per il futuro del settore. Guarda la prima edizione!

Con Edagricole News, il settore agricolo ha finalmente un appuntamento mensile dedicato, che mira a fornire una panoramica chiara e aggiornata sulle principali novità del mondo agricolo. Progettato per imprenditori, tecnici e operatori agricoli, questo nuovo TG online è una fonte d’informazione affidabile e sintetica che affronta in ogni edizione i temi più rilevanti per chi vive e lavora in agricoltura.

La prima edizione di Edagricole News

In questa prima edizione di Edagricole News, esploreremo alcuni dei temi di maggiore attualità:

  • Eima International 2024 in programma a Bologna dal 6 al 10 novembre
  • La vendemmia 2024 secondo le previsioni presentate al G7 Agricoltura a Siracusa
  • Mercato delle commodity agricole, sostanziale stabilità per i prezzi
  • La Pac che verrà, è già tempo di pensare alla programmazione 2028-2034
  • Mais, il resoconto di una stagione difficile

Notizie, tendenze e innovazione per chi costruisce il futuro dell’agricoltura

Ogni edizione di Edagricole News offrirà una selezione di notizie essenziali, focalizzandosi su argomenti come l’economia, l’andamento dei mercati agricoli, le politiche del settore, le nuove tecnologie, le innovazioni sostenibili, gli eventi e le fiere di riferimento. I contenuti, presentati in formato video, mirano a fornire ai professionisti una visione completa delle opportunità e delle sfide del settore, aiutandoli a prendere decisioni informate e strategiche.

Iscriviti alla newsletter di Terra e Vita per non perdere le prossime edizioni

Edagricole News: il primo TG online dedicato al settore agricolo - Ultima modifica: 2024-11-04T10:14:49+01:00 da Margherita di Vito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome