Un pool di esperti di settore grazie al quale si accresce ulteriormente il livello d’informazione e formazione del gruppo.
Il 2018 in casa Edagricole parte con una novità di rilievo. Terra e Vita, la rivista ammiraglia del gruppo, e Nova agricoltura, il progetto focalizzato sull’innovazione, si dotano ognuno di un Comitato scientifico costituito con il preciso intento di portare idee, far crescere il livello d’informazione e incidere sulla formazione degli imprenditori agricoli.
Un pool di professori e ricercatori, molti dei quali collaboratori storici delle riviste Edagricole, in grado di valorizzare le tante attività che Università e Centri di ricerca stanno portando avanti, utilizzando i nuovi canali informativi, senza dimenticare l’ancora l’amata carta. Con l’obiettivo di dare un futuro migliore al settore agricolo.
Il Comitato scientifico di Terra e Vita per guardare al futuro
- Ultima modifica: 2018-01-11T11:42:07+01:00
da Redazione Terra e Vita
Al forum nazionale di Agriturist si è fatto il punto sul settore e si sono delineate le priorità per fornire un servizio sempre più adeguato alle esigenze dei clienti
Nel 2024 si apprestano a superare il miliardo di bottiglie vendute. Export a gonfie vele: +9% sul 2023, trainato dall'inserimento degli spumanti nei cocktail come lo spritz