Seminario USW sulla Qualità del Raccolto 2017 ad Altamura

    seminari sulla qualità dei raccolti 2017 USW
    U.S. Wheat Associates

    17 Novembre 2017 10:00 am - 1:00 pm

    Seminario USW sulla Qualità del Raccolto 2017 ad Altamura

    Con la fine del raccolto negli Stati Uniti, pari a 47 milioni di tonnellate metriche, si sono conclusi anche gli ampi studi qualitativi sulle sei diverse classi di grano. U.S. Wheat Associates, ufficio di Rotterdam, terrà seminari in tutta Europa per presentare e distribuire la brochure sulla qualità del 2017.

     

    Il secondo seminario italiano si terrà a

    Altamura – Venerdì 17 Novembre alle 10:00

    presso Hotel Il Gattopardo

    Via Bari 25 – Altamura (Bari)

     

    Oltre alla panoramica su domanda e offerta negli Stati Uniti e a livello mondiale e all’analisi quantitativa e qualitativa del nuovo raccolto di grano statunitense, saranno presentati interventi su altre tematiche sia di breve che di lungo termine, destinate ad avere ricadute in tutto il settore.

    Gli interventi avranno inizio all’incirca alle 10:00-10:30 e termineranno intorno alle 13:00; seguirà, come di consueto, un pranzo offerto da US Wheat presso la stessa sede dell’evento, ad eccezione della Spagna.

     

    Calendario dei seminari sulla qualità del raccolto 2017 e le relative sedi. In Spagna gli interventi si terranno nell’ambito dell’evento XXIX Jornadas Tecnicas de la AETC a Valladolid.

     

    È possibile registrarsi gratuitamente (ad eccezione delle Jornadas Tecnicas in Spagna) inviando un’e-mail a InfoRotterdam@uswheat.org. Per fini organizzativi, si prega di indicare nell’e-mail: (1) la città del seminario cui si intende partecipare, (2) il nome della società e (3) il nome dei partecipanti. In alternativa, è possibile chiamare presso la sede di U.S. Wheat Associates a Rotterdam al numero +31 10 413 9155.

    eventi, frumento, US Wheat Associates

    Hotel Il Gattopardo

    Via Bari 25, Altamura, Bari - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome