Macchine agricole, Cai “si mette in proprio” con Italian tractor

macchine agricole
Consorzi agrari d'Italia ha siglato un accordo con New Holland per la vendita di macchinari agricoli nelle province di Bologna e Modena

Presentata a Eima 2021 la nuova società di Consorzi Agrari d’Italia pensata per valorizzare il lavoro degli agricoltori italiani. Si tratta di Italian Tractor, un marchio 100% Cai che si occupa di meccanizzazione specializzata in ambito agricolo e giardinaggio.

Italian Tractor garantirà agli agricoltori italiani un’assistenza specializzata e puntuale sui mezzi agricoli e sulle tecnologie per l’agricoltura - informa con una nota Cai. La nuova società, inoltre, ha siglato un accordo con New Holland Agricolture per la vendita di macchinari agricoli e di giardinaggio nelle province di Bologna e Modena.

«Italian Tractor – ha spiegato il responsabile commerciale di Cai Ivan Cremonini – è nata con l’obiettivo di offrire agli agricoltori italiani macchine agricole e attrezzature performanti, tecnologie all’avanguardia per un’agricoltura che mira ad essere sempre più efficiente, redditizia e sostenibile. Attraverso la rete dei distributori Italian Tractor – ha concluso Cremonini – sarà più facile accedere a tecnologie come “Dino”, il robot bio che pulisce i terreni senza inquinare, e ricevere assistenza su tutti i mezzi agricoli necessari per il lavoro quotidiano in azienda».

Macchine agricole, Cai “si mette in proprio” con Italian tractor - Ultima modifica: 2021-10-20T18:15:39+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome