Oggi più che mai è importante la sanificazione degli ambienti pubblici, privati e dei luoghi di lavoro. La linea di serbatoi Emilsprayer di Emiliana Serbatoi è dedicata alla nebulizzazione di prodotti per l’igienizzazione e la sanificazione. I serbatoi prodotti interamente in polietilene, sono disponibili in una gamma di capacità che va da 30 a 980 litri.
L’intera gamma di serbatoi è estremamente versatile e presenta vasti campi di applicazione:
- detergenza e disinfezione professionale, utilizzando detergenti, prodotti chimici, liquidi germicidi;
- giardinaggio e agricoltura, in serre e vivai, impiegando prodotti fitosanitari, diserbanti e per la disinfestazione.
I serbatoi sono realizzati in polimero resistente agli agenti chimici e ai raggi UV. Lo spessore delle pareti e il design sono studiati appositamente per evitare la deformazione del prodotto nel tempo e nel suo utilizzo.
I contenitori mobili sono dotati di pompe a membrana con ciclo di lavoro continuo e valvole in Viton resistente alle sostanze chimiche. Il pressostato integrato attiva la pompa soltanto durante la fase di erogazione del prodotto, riducendone l’usura e aumentandone l’efficienza.
La lancia in alluminio assicura un’erogazione precisa agendo sull’ugello regolabile che consente di spruzzare un unico getto oppure di nebulizzare il prodotto ottenendo un naturale effetto foschia, con ampio raggio di azione che si sviluppa sia in verticale sia in orizzontale.
Capacità disponibili: 30 l, 60 l, 98 l, 110 l, 220 l, 330 l, 440 l, 980 l.
Emiliana Serbatoi ha incrementato la produzione dei serbatoi della linea Emilsprayer per rispondere alla crescente domanda dettata dal momento di emergenza nazionale e internazionale. Nel rispetto delle direttive ministeriali, con profondo senso di responsabilità e di solidarietà, l’azienda ha inoltre scelto di dare anche un aiuto concreto alla comunità donando una selezione di Emilsprayer mobili agli ospedali, Croce Blu, Croce Rossa e 118 locali. Si tratta non solo della messa a disposizione di un prodotto, ma anche del proprio know how, dato che gli stessi serbatoi vengono quotidianamente utilizzati per sanificare gli stabilimenti e gli uffici di Campogalliano.