Certis Europe, arriva il Catalogo bio

certis catalogo bio 2018
Nella pubblicazione del nuovo catalogo bio sono presenti le strategie di difesa per coltura

Fresco di stampa il nuovo catalogo Bio 2018 di Certis Europe propone soluzioni efficaci e innovative impiegabili in regime di agricoltura biologica (Reg. Ce 834/07).

Dai dati Ismea si evince che la spesa di prodotti biologici è circa il 3% di tutto l’agro-alimentare ed è in continua crescita: nel primo semestre 2017, infatti, l’incremento è stato del 10,3% rispetto al periodo gennaio-giugno 2016. Particolare rilevanza ricopre l’incidenza del mercato biologico su frutta (7,8%) e ortaggi (5,6%). Le superfici destinate all’agricoltura biologica sono infatti cresciute negli ultimi 10 anni più del 56% passando da una superficie di circa 1,1 milioni di ha a circa 1,8 milioni di ettari. Oggi coprono circa il 14,5% della superficie agricola utilizzabile.

In questo contesto Certis, come società votata all’innovazione e attenta ai trend e alle esigenze dei produttori locali e dell’intera filiera agroalimentare, da anni sta sviluppando un portfolio ricco di prodotti destinati anche alle produzioni biologiche. Il catalogo Bio 2018 raccoglie il lavoro di questi anni e propone un’ampia gamma di prodotti: fungicidi, insetticidi, lumachicidi, trappole di monitoraggio e dispositivi di confusione sessuale. Nella parte finale del catalogo sono consultabili anche le strategie di difesa Biologiche Certis suddivise per coltura.

Per un facile e chiaro riconoscimento di tali prodotti anche sulle confezioni è presente un marchio identificativo.

Per informazioni:

CERTIS EUROPE

www.certiseurope.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome