Con Drop Save 4.0 di Ideal recuperi anche denaro

Grazie a nuove funzioni per il computer e l’app dedicata, il nebulizzatore Drop Save di Ideal è ora certificato in agricoltura 4.0

Con la possibilità di avere macchinari sempre più tecnologici, oggi anche l’agricoltura diventa 4.0. L’agricoltura di precisione è oramai un dato di fatto e prevede non solo l’utilizzo di macchinari sempre più sofisticati, ma anche e soprattutto la possibilità di trasferirne i dati in tempo reale ai vari dispositivi aziendali.

nebulizzatore drop saveAnche Ideal ha accettato la sfida che prevedeva la creazione di soluzioni ad hoc che potessero rientrare tra gli investimenti in agricoltura 4.0 da parte delle aziende agricole, permettendo a queste ultime di beneficiare del credito d’imposta e/o di avere altri sgravi fiscali.

 

L’azienda di Castelbaldo (Pd) ha perciò migliorato ulteriormente il nebulizzatore a recupero DROP SAVE in modo che potesse avere tutte le caratteristiche per rientrare in agricoltura 4.0. Da sempre altamente tecnologico ed ecosostenibile, Drop Save contraddistingue per il suo l’innovativo sistema di recupero e per il suo comando DS brevettato, che consentono di lavorare in basso volume (100-300 l/ha) su 2 filari completi contemporaneamente in modo automatizzato, recuperando in media il 50% del liquido nebulizzato.

nebulizzatore drop save

Grazie alle nuove funzioni del suo computer e alla APP per smartphone dedicata, che permettono di trasferire tutti i dati registrati ai vari dispositivi aziendali e viceversa, nonché di avere uno spazio disponibile in cloud e notificare in tempo reale eventuali anomalie della macchina, può ora rientrare in agricoltura 4.0.

Con Drop Save, dunque, non recuperi solo tempo e risorse, ma anche denaro.

Vuoi conoscere tutti i dettagli di Drop Save?

CLICCA QUI

Per informazioni: www.idealitalia.it

nebulizzatore drop save
Drop Save lavora in basso volume su due file contemporaneamente in modo automatizzato, recuperando fino al 50% del liquido nebulizzato
Con Drop Save 4.0 di Ideal recuperi anche denaro - Ultima modifica: 2020-07-01T09:07:45+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome