Da Dow AgroSciences a Corteva Agriscience

corteva agriscience
Il passaggio ufficiale il 16 giugno scorso

Il 16 giugno 2021, è stato firmato il Decreto Dirigenziale di autorizzazione al cambio del nome della Società titolare dell’autorizzazione da Dow AgroSciences Italia srl a Corteva Agriscience Italia srl.

A partire dal 30 giugno 2021 le etichette e le Sds saranno aggiornate sulla base della nuova Entità Legale e da tale data saranno disponibili sul sito internet di Corteva e accessibili dal sistema Sap.

Dalla data del 30 giugno 2021 saranno inoltre distribuite ai nostri clienti tramite Sds on Demand.

Le modalità di smaltimento scorte sono di seguito riassunte, secondo le indicazioni della nuova versione della linea guida italiana firmata in data 15 giugno 2021:

  • le nuove produzioni, successive al 30 giugno 2021, devono riportare la nuova etichetta;
  • le giacenze di proprietà di Corteva, che alla data del 30 giugno 2021 riportano la vecchia etichetta Das, possono essere commercializzate fino a esaurimento scorte;
  • le giacenze presso distributori/rivenditori/utilizzatori potranno essere commercializzate/usate fino a esaurimento scorte.

Corteva, si impegna a garantire una transizione senza intoppi al nuovo nome dell’azienda.

In caso di domande o per ulteriori informazioni specifiche sull’argomento contattare Roberta Zambito Marsala: (roberta.zambitomarsala@corteva.com).

La società resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Da Dow AgroSciences a Corteva Agriscience - Ultima modifica: 2021-07-20T17:50:30+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome