Blackjak Bio agisce in tempi rapidi

Elevato potere radicante e rinverdente. Ottimo antistress

Blackjak Bio di Sipcam italia è probabilmente il marchio più affermato tra i fisioattivatori utilizzati in agricoltura.

Perché Blackjak Bio è un prodotto di successo? Innanzitutto perché Blackjak Bio mostra effetti visibili sulle colture in breve tempo e fin dalla prima applicazione, caratteristica molto richiesta dagli utilizzatori.

Blackjak Bio è apprezzato per l’elevato potere radicante perché stimola velocemente la formazione di nuove radici. È impiegabile fin dall’inizio del ciclo colturale, anche su specie che accusano stress da trapianto e, con interventi successivi, gli effetti positivi sulla coltura si estendono alla precocità della crescita e all’entrata in produzione.

Blackjak Bio ha poi un forte potere rinverdente. Blackjak Bio si è inoltre dimostrato un ottimo prodotto contro gli stress, come quelli causati dai trattamenti erbicidi. Soia, frumento, mais e tutte le colture che risentono del trattamento erbicida, trovano un alleato formidabile per superare prima e meglio questa fase critica.

Qual è il segreto di Blackjak Bio? Blackjak Bio è ottenuto da un’originale lavorazione della leonardite, trattata esclusivamente con metodi fisici, il che permette di avere la massima concentrazione di acidi umici, fulvici e umine e di preservarne il pH acido, una differenza fondamentale e che non si trova nella maggior parte dei prodotti presenti sul mercato. Questi componenti contengono naturalmente meso e microelementi nutritivi e attivano specifiche risposte nel metabolismo della pianta.

Quali sono gli altri vantaggi di Blackjak Bio? Sicuramente la possibilità di utilizzarlo sia per via radicale, in fertirrigazione, che nelle applicazioni fogliari. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche, la totale miscibilità con gli agrofarmaci e i prodotti nutrizionali. Blackjak Bio esercita un’azione di miglioramento della disponibilità degli elementi nutritivi. Ad esempio, quando usato al terreno con chelati di ferro, migliora la disponibilità del ferro alle radici anche in condizioni di pH molto sfavorevoli.

I risultati fanno di Blackjak Bio un prodotto di successo: radicante, rinverdente, antistress. Tanti vantaggi in un solo prodotto, unico e inimitabile, per la completa soddisfazione di chi lo impiega.

Blackjak Bio agisce in tempi rapidi - Ultima modifica: 2021-02-09T09:30:41+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome