Pivot Ocmis, l’irrigazione intelligente

Tra i vari sistemi d’irrigazione intelligenti, la gamma Pivot Ocmis dispone del nuovo programma Digital Irrigation 4.0

irrigazioneIl gruppo Ocmis, leader mondiale nelle produzione di sistemi d’irrigazione intelligenti, nasce nel 1980 e si specializza nella produzione di macchine irrigatrice semoventi (rotoloni). Il continuo investimento e la costante crescita portano, nel tempo, il gruppo a specializzarsi anche nelle stazione di pompaggio, nei gruppi elettrogeni ed infine, sulla gamma Pivot, Frontali e Ippodromi.

Nasce quindi la Gamma Pivot Ocmis, di nuova concezione e di ultima generazione. Grazie ai cospicui investimenti in Ricerca e Sviluppo Ocmis garantisce prodotti di altissima qualità ed elevatissima efficienza. Altri elementi distintivi sono la ampia gamma disponibile, la robustezza, l’affidabilità e infine la tecnologia. Tutte la Gamma Pivot Ocmis è disponibile con il nuovo programma Digital Irrigation 4.0 che permette il controllo integrato, da remoto, di tutti gli impianti d’irrigazione presenti nella parcella e, in relazione alle esigenze, della parcella stessa.

Il Pivot Ocmis è costruito per poter offrire una struttura robusta e compatta caratterizzata da elementi in acciaio zincato di grande sezione ed elevata resistenza meccanica. Il centro, con sistema unico di giunti girevoli, garantisce la massima resistenza alle sollecitazioni delle campate assicurando la tenuta stagna nel corso delle rotazioni.

Un team tecnico fornisce soluzioni personalizzate e in linea con le diverse necessità.

Il gruppo Ocmis non realizza semplici irrigatori, bensì progetta soluzioni innovative per semplificare i sistemi di irrigazione, mettendo al centro del suo successo la qualità degli impianti per il trasporto acque.

Scopri di più

Pivot Ocmis, l’irrigazione intelligente - Ultima modifica: 2020-10-22T17:04:36+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome