Rucola, più tagli con la Hoover Crab

hoover crab
Hoover Crab
L'aspiratore semovente di Hortech per la coltivazione della quarta quamma

Hoover Crab è il potente aspiratore semovente di Hortech progettato per la quarta gamma, che permette di effettuare una pulizia ottimale di foglie e residui colturali ed è utilizzata dai produttori di rucola per rifilare le coltivazioni, uniformare l’altezza delle piante e favorire un numero maggiore di tagli. Oltre a offrire chiari vantaggi sia economici che produttivi, la nuova cabina climatizzata assicura all’operatore condizioni di lavoro sempre ottimali e confortevoli.

hortech premiata a macfrut 2019 per hoover crabHoover Crab è stata appena premiata con la medaglia d’oro al Macfrut Innovation Award 2019 di Rimini. Sempre più richiesta dal mercato cinese, la meccanizzazione avanzata dell’orticoltura apre nuovi e vasti spazi di crescita per l’azienda padovana e ne allarga gli orizzonti.

Le soluzioni ideate dal team Hortech sono state infatti accolte con grande interesse all’Agma 2019, una delle più importanti fiere di macchine agricole, che si svolge in Cina, a Nanjing, nella provincia di Jiangsu.

agma

Hortech è l’azienda di Agna in provincia di Padova che da trent’anni progetta e costruisce macchinari e tecnologie avanzate per la preparazione del terreno, la semina-trapianto e la raccolta di prodotti orticoli, esportandole in tutto il mondo.

E così l’azienda, già tra i leader del suo segmento, anche in un contesto internazionale si conferma tra i nomi più importanti della meccanica agricola. I riconoscimenti infatti arrivano ogni giorno: dagli ordini sempre in crescita ai premi per l’innovazione, che continuano a essere assegnati alle sue macchine.

Per informazioni: HORTECH

 

 

Rucola, più tagli con la Hoover Crab - Ultima modifica: 2019-05-28T08:30:28+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome