L’irrigazione di Ocmis vi aspetta a Eima Digital Preview

Venite a trovare i prodotti e le novità proposte da Ocmis a Eima Digital Preview 2020

irrigazioneUna lunga storia fatta di uomini, ideali e industria ha come protagonista Ocmis, l’azienda che da 50 anni si afferma quotidianamente come punto di riferimento nel settore dell’irrigazione. Le radici rimangono salde nella produzione di rotoloni, ma il continuo sguardo al futuro ha fatto sì che Ocmis sviluppasse una intera gamma prodotti dedicati all’irrigazione.

A seguito di una politica customer oriented, dove il cliente ha un ruolo attivo, Ocmis ha iniziato a produrre delle soluzioni ottimali per la propria clientela favorendo il concetto di soddisfazione delle esigenze specifiche ed articolate. Ampliando quindi la gamma prodotti si è dato maggiore valore alla qualità dell’irrigazione proponendo sistemi completi ed efficienti.

Oggi il rotolone viene quindi considerato nell’ottica più ampia di un sistema di irrigazione e ciò consente di ottimizzare l’uso e diminuire gli sprechi della risorsa Acqua, ma anche di optare per le nuove tecnologie, semplici ma avanzate, applicate alla meccanica agricola in grado di facilitarne ulteriormente l’utilizzo.

Con l’occasione vi invitiamo alla prima edizione di Eima Digital Preview, che si terrà dall’11 al 15 Novembre 2020 in uno spazio virtuale ed interattivo dove potrete visualizzare i prodotti e le novità proposte da Ocmis.

Scopri di più

L’irrigazione di Ocmis vi aspetta a Eima Digital Preview - Ultima modifica: 2020-11-05T17:26:19+01:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome