Ideal, azienda veneta che dal 1947 progetta e costruisce macchine per la protezione delle colture, propone diverse soluzioni anche per la difesa dei cereali. Tra tutte, si distingue Poly Super Plus, il più sofisticato tra i polverizzatori della serie Poly, indicato per trattamenti a colture con medio-grandi estensioni grazie alle elevate capacità delle cisterne e alle ampie dimensioni delle barre idrauliche applicabili.
Disponibile in versione portata e trainata, può essere dotato di barre idrauliche con la chiusura laterale ampie fino a 24 metri o con l’innovativa chiusura a pacchetto ampie fino a 21 metri.
Diversi modelli della gamma Poly otterranno a breve anche la certificazione Enama/Entam, che ne certifica funzionalità e sicurezza.
Per la protezione del mais, Ideal propone però anche il suo potente atomizzatore a cannone Mig Top. Dotato di un potente ventilatore a doppia aspirazione e di una testata estensibile, Mig Top ha una gittata di circa 50 metri, che lo rende particolarmente efficace in caso di piralide e/o malattie simili, in quanto consente trattamenti rapidi e mirati senza danneggiare la coltivazione.
Per informazioni: IDEAL