A Rive tutti i big della filiera vitivinicola. Si prepara la seconda edizione della fiera

rive
All’evento parteciperà anche New Holland Agriculture

Prende corpo la seconda edizione di Rive rassegna internazionale di viticoltura ed enologia in programma alla Fiera di Pordenone dal 27 al 29 novembre 2018.

Viticoltura ed enologia sono i due macro settori di riferimento della manifestazione che offre un panorama completo su tutti i prodotti e le tecniche di produzione del vino, dalla coltivazione fino alla produzione e alla commercializzazione.

Target della fiera sono i produttori di vino, le aziende di trasformazione, gli enologi e i consulenti di settore.

Una manifestazione di filiera, innovativa nel suo format che affianca aree espositive ad incontri e seminari mirati sulle tematiche più all’avanguardia del settore e curate da un comitato scientifico grande esperienza (Enotrend).

L’evento ha sede in un quartiere espositivo, la Fiera di Pordenone, al centro di una delle aree a più alta densità di aziende, a cavallo delle regioni italiane con più alta produttività di vino: Friuli-Venezia Giulia e Veneto.

La fiera giusta nel posto giusto; lo conferma anche la risposta delle aziende che hanno già confermato la loro presenza come espositori alla prossima edizione di Rive.

Per il settore agricoltura Dea Barbatelle, Valente Pali, La Cruz, Zarpellon Agricoltura, Bluagri, Ilmer, Carraro, Irrigazione veneta, Polimetal, Pessl Instruments, Sofim, Fratelli Drigo, Gaiotto Impianti, Comavit, Corteva, Aspiz, Mc Vivai e Sika, Bared e New Holland Agriculture, leader nella produzione di macchine agricole.

Per informazioni:

RIVE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome