Biogard-Cbc Europe arriva il nuovo catalogo

    Cinque sezioni per un totale di 92 prodotti

    È da poco disponibile il nuovo catalogo Biogard 2017. Biological First è lo slogan che dal 2016 accompagna l’attività di Biogard; in due parole di facile comprensione si esprime la filosofia e la mission di Biogard, concentrata nello sviluppo del controllo biologico con semiochimici, biopesticidi e ausiliari.

    Infatti Biogard, la Divisione di Cbc (Europe) srl, che si occupa soprattutto di mezzi biologici per l’agricoltura, rappresenta un punto di riferimento nel settore dei mezzi di controllo biologico in agricoltura.

    Biological First richiama inoltre anche altri concetti: i mezzi di controllo biologico sono elencati sempre per primi nei Disciplinari di produzione integrata, mentre, dal punto di vista tecnico devono spesso essere usati preventivamente, prima della comparsa dell’avversità da combattere. Quindi sempre “First”. La proposta di Biogard, comprende la linea di feromoni per la confusione sessuale sviluppati e prodotti dall’Azienda giapponese ShinEtsu, una vasta gamma di agrofarmaci microbiologici e di origine botanica, fertilizzanti speciali e biostimolanti.

    Biogard ha preparato un catalogo in versione tascabile, di rapida consultazione, disponibile in forma cartacea e scaricabile on-line dal sito. Il catalogo è ripartito in 5 sezioni: 1. Difesa fitosanitaria (verde); 2. Coadiuvanti per agrofarmaci (lilla); 3. Nutrizione (cblu); 4. Biostimolanti (arancio); 5. Prodotti speciali (roso).

    Tutti i prodotti (92) sono riportati a cominciare da quelli per la difesa (tra cui 23 diversi formulati, 14 sistemi di confusione sessuale e 14 mezzi per il monitoraggio), i coadiuvanti, la linea nutrizione, i promotori di crescita e i prodotti speciali.

    Per informazioni:
    BIOGARD (CBC EUROPE)
    www.biogard.it

    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome