Bird Control per allontanare gli uccelli

uccelli barriera antri intrusione
Barriera antri intrusione
Difendersi e prevenire le infestazioni di uccelli con gli accessori proposti da Rentokil

La progressiva urbanizzazione e la diminuzione delle aree verdi spingono sempre più volatili come gabbiani, cornacchie, piccioni e altri uccelli selvatici a colonizzare ambienti urbani, industriali e commerciali. Questi animali diventano quindi non solo vettori di sporcizia, causando danni alle strutture per via del guano deposto, ma anche di fastidiosi disturbi da rumore. Una infestazione può inoltre essere pericolosa per la salute provocando malattie trasmissibili all’essere umano oltre a comportare seri danni alle coltivazioni e alla produzione industriale.

Il Bird Control è l’unica soluzione a norma di legge per controllare i rischi generati dall’invadenza di questi infestanti e Rentokil, leader mondiale nei servizi di disinfestazione, è in grado di fornire strumenti di prevenzione efficaci per proteggere le aziende, i monumenti e le abitazioni private da danni molto seri. Ecco dunque alcune delle soluzioni su misura proposte da Rentokil.

Barriere anti intrusione. Estremamente adattabili alla falda del tetto, le barriere antintrusione per volatili sono realizzate in alluminio e facili da installare, grazie al sistema di fissaggio con biadesivo ad alta tenacità.Non necessitano di viti o rivetti da ancorare ai pannelli.

Dissuasori ad aghi. In grado di effettuare un controllo efficace e praticamente invisibile, i dissuasori ad aghi sono particolarmente adatti a proteggere i monumenti dal guano di gabbiani e dalle secrezioni dei piccioni. Sono realizzati in acciaio inox.

uccelli rete antivolatile
Rete anti-volatile.

Reti anti-volatili. Realizzate in polietilene, le reti anti-volatili sono certificate no-flame a norma di legge e garantite per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Facili da installare, le reti antivolatili vengono fissate alla struttura per mezzo di appositi ancoraggi. È sempre possibile chiedere un’ispezione a esperti del settore come Rentokil in grado di intervenire con soluzioni su misura, certificate, a norma di legge e sempre rispettose degli animali.

 

Per informazioni:

RENTOKIL

www.rentokil.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome