La protezione della fragola secondo Ideal

nebulizzatori ideal
Il nebulizzatore a cannone Mig S-Fs
Due nebulizzatori adatti in campo aperto e in serra

Ideal, azienda veneta che dal 1947 progetta e costruisce macchine per la protezione delle colture, offre tra la sua vasta gamma di prodotti anche diverse soluzioni dedicate alla protezione della fragola, sia in campo aperto che in serra.

Il nebulizzatore Ideal a cannone Mig S-Fs, particolarmente indicato per effettuare trattamenti sia in serra che in tunnel, anche con coltivazioni fuori suolo. Grazie al suo potente ventilatore, con rotazione idraulica di 120° e orientamento verticale e orizzontale della sua testata, infatti, Mig S-Fs permette una gittata di 40-45 metri nonché una finissima micronizzazione della soluzione liquida, con una conseguente copertura uniforme della coltivazione.

Sempre per la fragola, Ideal propone anche la linea di nebulizzatori Diva e Supra con barre idrauliche multifila di tipo table top e maraichere, le prime indicate per trattamenti in serra su sesti d’impianto di tipo “table top” e le seconde indicate per trattamenti su fragole coltivate a terra, sia in campo aperto sia in serra.

Anche in questo caso, si tratta di nebulizzatori che consentono una finissima micronizzazione della soluzione liquida da distribuire e una migliore aderenza alla vegetazione della stessa, per un risultato ottimale con un ingente risparmio di tempo e risorse, nonché un elevato rispetto dell’ambiente circostante.

Per informazioni IDEAL

 

 

La protezione della fragola secondo Ideal - Ultima modifica: 2019-07-22T08:30:35+02:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome