Bando Isi aperto fino al 16 giugno

Dei 35 milioni stanziati 10 sono riservati ai giovani. Ammissibilità al raggiungimento di 120 punti (vedi tabelle al link)

Le imprese agricole e i contoterzisti fino al 16 giugno 2023 possono presentare la domanda per partecipare al bando ISI 2022.

Salute e sicurezza

I soldi messi a disposizione permettono di realizzare progetti che mirano al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e puntano a incoraggiare le micro e piccole imprese agricole ad acquistare macchinari ed attrezzature nuove che possano ridurre significativamente le immissioni inquinanti, riducendo anche il livello di rumorosità ed il rischio di infortunio.

Per ogni singolo progetto presentato da aziende agricole l’importo massimo erogabile è pari a 60mila euro e l’importo minimo è pari a 1.000 euro.

La domanda

La domanda può essere presentata da imprese agricole che operano nella produzione agricola primaria ubicate nel territorio italiano ed iscritte nella sezione speciale (imprenditori agricoli, coltivatori diretti, imprese agricole) del registro delle imprese od all’Albo delle società cooperative di lavoro agricolo. Tutte queste aziende agricole devono essere in possesso di partita iva in campo agricolo.

Tutte le informazioni nel precedente articolo di Terra e Vitaclicca qui per vederlo

Clicca per vedere il bando e le tabelle per i punteggi

Bando Isi aperto fino al 16 giugno - Ultima modifica: 2023-05-19T11:02:39+02:00 da Alessandro Maresca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome