Coronavirus: Mipaaf chiude, Teresa Bellanova si trasferisce a Ismea

ministero
La sede del Mipaaf in via XX settembre 20
MIsura d'emergenza per sanificare la sede del ministero delle Politiche agricole in via XX settembre 20. La ministra Bellanova: «Manteniamo il massimo impegno per l'agricoltura del nostro Paese anche in questo momento difficile, #LItaliafabene, dimostriamolo insieme»

A partire dalle 13 di oggi è stata disposta la chiusura del ministero delle Politiche agricole, forestali e alimentari.

Trasloco in viale Liegi 26

La decisione è stata presa per procedere alla sanificazione di tutti gli ambienti del palazzo

La ministra Teresa Bellanova

di via XX Settembre 20. La  ministra Teresa Bellanova trasferirà temporaneamente i suoi uffici presso la sede di Ismea a Roma in viale Liegi 26, dove è presente già da oggi.

Parola d'ordine:#LItaliafabene

«Anche in questo momento così complesso -fa sapere la ministra -manteniamo alta l'attenzione e l'impegno mio e di tutti gli Uffici, avendo ben presenti le difficoltà della filiera alimentare e l'enorme sforzo in atto per garantire al Paese il bene-cibo. Per questo, ancora una volta, invito tutti i cittadini a consumare prioritariamente made in Italy, sostenendo imprese e lavoratori. La nostra parola d'ordine - conclude - è #LItaliafabene, dimostriamolo insieme».

La sede di Ismea
Coronavirus: Mipaaf chiude, Teresa Bellanova si trasferisce a Ismea - Ultima modifica: 2020-03-17T15:56:02+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome