Agroservice-Mas Seeds accordo strategico

mas seeds e agriservice accordo
Si punta a consolidare la presenza sul territorio e la rete distributiva

A partire dal 1° luglio 2020 è iniziata una collaborazione tecnica e commerciale tra Agroservice e Mas Seeds Italia.

Dal punto di vista operativo Mas Seeds Italia promuoverà l’intera gamma del catalogo Agroservice per il nord Italia (Piemonte, Lombardia, Triveneto ed Emilia-Romagna). L’obiettivo condiviso di questa importante collaborazione è la valorizzazione e il potenziamento di entrambi i marchi sfruttando le reciproche specificità ma, allo stesso tempo, mantenendo ben distinte le singole identità legali e societarie.

Questo accordo punta a consolidare la presenza di Agroservice e di Mas Seeds sul territorio e sulla rete distributiva grazie alla capillare rete commerciale, alla qualità e potenzialità dei prodotti, all’ampia gamma della proposta offerta dai cataloghi delle due Società.

La collaborazione che nasce da queste due importanti realtà porterà da un lato una continua innovazione varietale grazie al prezioso know-how della ricerca applicata Isea (introdotta nel mercato da oltre 25 anni a supporto delle aziende agricole) e dall’altro la valorizzazione e la diffusione della stessa, grazie alla capacità tecnico-commerciale della forza vendita di Mas Seeds che assicurerà una continua copertura commerciale sul territorio di riferimento.

Tutto ciò rappresenta un importante valore aggiunto a beneficio del mondo agricolo e delle strutture che collaboreranno con i team di Agroservice e Mas Seeds Italia.

Agroservice-Mas Seeds accordo strategico - Ultima modifica: 2020-07-14T10:00:22+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome