John Deere porta le irroratrici spagnole Fede anche in Italia

Jonh Deere chiude un accordo di partnership con l'azienda valenciana Pulverizadores Fede. Prime macchine in arrivo a inizio 2019

John Deere annuncia la conclusione di un accordo di partnership con Pulverizadores Fede, azienda spagnola con sede a Valencia, che consentirà anche ai concessionari John Deere italiani di proporre un ampio portafoglio di irroratrici a marchio John Deere e soluzioni specificamente sviluppate per i clienti impegnati nel settore delle colture specializzate. Coerentemente con la propria filosofia John Deere analizza continuamente le esigenze del mercato e degli utilizzatori al fine di individuare nuove opportunità di distribuzione per la propria gamma d'offerta in nuovi paesi.

Qualità e innovazione dei prodotti hanno permesso a Fede di diventare una delle aziende più prestigiose dell'Unione europea nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di garantire protezione delle colture. Coniugando efficienza operativa e la tecnologia H3O, Fede è in grado di offrire agli utilizzatori la possibilità di ottimizzare i costi operativi migliorando i consumi di carburante, riducendo il consumo di sostanze chimiche, 50% di controllo della deriva e una netta riduzione delle emissioni acustiche.

La Specialty Crop Platform "SCG" consentirà ai clienti John Deere di integrare i dati forniti da altre attrezzature, inclusi cutter e trattori, fornendo loro una visione più ampia delle operazioni in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome