Arriva il catalogo tascabile di Biogard

catalogo tascabile biogard
Il catalogo è suddiviso in cinque colori per una lettura semplice e intuitiva

Biogard®, divisione di Cbc (Europe) ha preparato un catalogo in versione tascabile, agile e di rapida consultazione, disponibile sia forma cartacea che scaricabile on-line dal sito www.biogard.it. La proposta di Biogard® comprende la linea di feromoni per la confusione sessuale sviluppati e prodotti dall’Azienda giapponese Shin-Etsu, leader mondiale nel settore dei semiochimici e una vasta gamma di agrofarmaci microbiologici e di origine botanica, fertilizzanti speciali e biostimolanti.

Il catalogo è ripartito in 5 sezioni:

  1. Prodotti per la Difesa Fitosanitaria (colore verde);
  2. Coadiuvanti per agrofarmaci (colore lilla).
  3. Prodotti per la nutrizione (colore blu).
  4. Biostimolanti (colore arancio).
  5. Prodotti speciali (colore rosso).

Tutti i prodotti ammessi in regime di Agricoltura Biologica riportano a fondo pagina il logo Bio. Il logo No-Residue® indica che per la sostanza attiva presente nell’agrofarmaco non è stato definito un Limite Massimo di Residuo (LMR).Nel sommario iniziale sono evidenziate in rosso le novità inserite a catalogo: Amylo-X Lc®, fungicida e battericida microbiologico a base di Bacillus amyloliquefaciens; Rapax AS®, insetticida microbiologico a base di Bacillus thuringiensis kurstaki; Isomate Cm Mister 1.0®, nuova formulazione aerosol di Shin-Etsu; Isonet ON®, diffusore per il controllo della piralide; Toggle™ è un prodotto contenente una soluzione di filtrato di crema di alghe (Ascophyllum nodosum).

Per la promozione tecnica e la distribuzione dei prodotti, Biogard® “mette in campo” una collaudata squadra di tecnici specializzati, che sull’onda dello slogan Biological First®, si propone come “il nostro primo prodotto”.

 

Per informazioni:

BIOGARD - CBC (EUROPE)

www.biogard.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome