Al via l’edizione 2019 della Start Cup Lazio

Iap
La Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico. Agrifood tra le categorie selezionate. Il tempo utile per candidarsi è fino alle ore 12 del 10 maggio 2019.

Parte l’edizione 2019 della Start Cup Lazio, la Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico. Agrifood è una delle quattro categorie selezionate. L’iscrizione è gratuita ed è possibile candidarsi fino alle ore 12 del 10 maggio 2019.

L’Obiettivo della Start Cup Lazio è individuare persone o imprese che si propongono di sviluppare, sul territorio della Regione Lazio, prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche acquisite nelle università e/o negli enti di ricerca attivi sul territorio.

I progetti vincitori accederanno al Premio nazionale dell’innovazione

L’iniziativa quest'anno si rinnova prevedendo un percorso di validazione dell’idea imprenditoriale, erogato dallo Spazio Attivo di Colleferro, di cui potranno beneficiare gli aspiranti imprenditori che avranno superato la I fase della selezione. Successivamente, chi supererà la II fase, potrà accedere alla finale e usufruire gratuitamente di un percorso di affiancamento e di un tutor per la realizzazione del business plan. I migliori progetti vincitori dell’edizione 2019 della Start Cup Lazio accederanno al Premio nazionale dell’innovazione.

L’edizione 2019 è promossa da Lazio Innova e principali atenei e centri di ricerca, incubatori, realtà imprenditoriali, finanziarie e associazioni di categoria presenti nel Lazio.

I settori d’intervento riguardano quattro categorie:

  • Life Sciences e Agrifood
  • ICT
  • Cleantech & Energy
  • Industrial

Bando e modulo di iscrizione su: http://startcuplazio.it/bando.html

 

Al via l’edizione 2019 della Start Cup Lazio - Ultima modifica: 2019-04-24T21:55:07+00:00 da Laura Saggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome