Irrigazione sostenibile, siglato accordo Irritec-Talis

Irritec commercializzerà i prodotti della ditta isreliana Raphael by Talis. Afferma Philippe Lejeune, Chief Commercial Officer del Gruppo Irritec. «Un passo in avanti nella fornitura completa di impianti di irrigazione, dalla progettazione all’istallazione»  

Il Gruppo Irritec ha siglato una partnership commerciale con Raphael by Talis, azienda israeliana specializzata nel settore delle valvole di controllo. Grazie a questa partnership, Irritec potrà distribuire sul mercato i prodotti Raphael by Talis.

Specializzato nella produzione di sistemi di irrigazione a goccia, con 12 filiali internazionali e una rete globale di oltre 15mila esperti, il Gruppo Irritec pone al centro della sua azione soluzioni altamente tecnologiche, studiate per ottimizzare le risorse ambientali e i processi produttivi.

 

 

Soluzioni innovative

Una collaborazione strategica volta a portare in campo soluzioni innovative e sostenibili.

«Un passo in avanti nella fornitura completa di impianti di irrigazione: dalla progettazione all’istallazione – afferma Philippe Lejeune, Chief Commercial Officer del Gruppo Irritec -. Questa partnership rappresenta, infatti, uno strumento per consolidare il posizionamento di Irritec come punto di riferimento per il cliente, in termini di qualità e servizio, soprattutto nella fase di installazione e di formazione in campo».

Leadership nell'irrigazione a goccia

«Irrigazione di precisione e automazione sono il primo, grande passo nella direzione della sicurezza alimentare – spiega Guy Levin, Commercial Managing Director Raphael by Talis-. La combinazione di competenze e know-how di Irritec e Raphael permetterà ai nostri partner di raggiungere i risultati desiderati in modo più efficace ed efficiente».

Questa partnership consentirà al Gruppo Irritec di espandere la propria offerta di prodotti di alta qualità in tutto il mondo e di consolidare la sua leadership nell'irrigazione a goccia, nell'automazione di precisione e nella gestione del controllo.

Gruppo Irritec

Il Gruppo Irritec, nato in Sicilia nel 1974, è tra i leader a livello mondiale della smart irrigation. Irritec ha come mission quella di migliorare l’efficienza dell’irrigazione in agricoltura e giardinaggio, riducendo l’impatto ambientale. Irritec progetta, produce e distribuisce prodotti e impianti completi per l’irrigazione a pieno campo, in serra e per il settore residenziale. Con 12 stabilimenti e circa 800 collaboratori Irritec possiede sedi produttive e commerciali in Italia, Spagna, Messico, Brasile, Stati Uniti, Algeria, Germania e Cile. Nel suo impegno per l’ecosostenibilità, l’azienda ha lanciato il progetto Green Fields, che incoraggia gli agricoltori a smaltire correttamente i prodotti in plastica dopo l’uso, assicurandone una seconda vita.
https://www.irritec.it/

Talis Group

Talis è un fornitore globale leader di valvole, idranti e altre soluzioni premium per l'irrigazione, la protezione antincendio, l'approvvigionamento di acqua potabile e le applicazioni per acque reflue. Con una vasta gamma di prodotti vengono offerte soluzioni complete per l'intero ciclo dell'acqua, dagli idranti alle valvole a farfalla, dalle valvole a ghigliottina alle valvole a spillo. Con molti marchi forti e 28 entità in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Russia, Polonia, Israele, Cina, Medio Oriente, India e Singapore, Talis è uno dei maggiori fornitori di tecnologia per valvole e prima scelta quando si tratta di valvole e servizi idrici per l'intero ciclo dell'acqua.
https://www.talis-group.com

Irrigazione sostenibile, siglato accordo Irritec-Talis - Ultima modifica: 2021-03-02T10:16:40+01:00 da Alessandro Maresca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome