Arriva la nuova versione di Geofolia

geofolia
La versione di Geofolia per PC
Isagri aggiorna il software per la gestione tecnica ed economica dell’azienda

Isagri presenta la nuova versione di Geofolia, il software per la gestione tecnica, amministrativa, economica e cartografica dell’azienda agricola, che sarà disponibile ai clienti entro il mese di marzo 2020.

La nuova versione conterrà diversi aggiornamenti e miglioramenti che permetteranno ai clienti di essere più precisi e di impiegare sempre meno tempo nella gestione tecnica ed economica dell’ azienda agricola.

I miglioramenti previsti sono molti:

  • L’applicazione mobile aggiunge alle funzionalità già presenti la possibilità di consultare gli inventari e gestire il volume di soluzione e i relativi dosaggi a ettolitro;
  • Aggiunta dei confronti sulle operazioni per permettere all’utente un’analisi approfondita di quanto è stato realizzato;
  • Gestione avanzata del prodotto raccolto con possibilità di gestire le consegne, il prodotto inviato in giacenza e la gestione completa del lotto di raccolta;
  • Gestione delle fatture di vendita;
  • Gestione delle aziende d’acquisto per agevolare chi acquista tutto da una sola azienda;
  • Aggiunta ortofoto regionali;
  • Modulo di esportazione dati completo e fruibile direttamente con Microsoft Excel.
Geofolia per mobile
Geofolia diventa ora anche “Mobile only” dando la possibilità all’agricoltore di gestire l’intera azienda con il solo smartphone.

Geofolia Mobile diventa ora anche “Mobile only” apportando benefici sia per gli agricoltori che per le cooperative/tecnici a cui essi sono associati, dando la possibilità all’agricoltore di gestire l’intera azienda con il solo smartphone.

Sarà inoltre disponibile un nuovo modulo dedicato alla gestione della concimazione, aspetto sempre più importante e molto considerato dalla normativa nazionale. Grazie al modulo sarà possibile gestire il piano di concimazione, inserire le concimazioni previste e ottenere un confronto tra previsionale e realizzato.

Le novità non terminano qui: la versione conterrà anche migliorie utili nell’uso quotidiano come nuove stampe, possibilità di filtro e di gestione delle informazioni, margini economici per varietà/vitigno, importazione dei file in formato Dxf.

Per informazioni

 

Arriva la nuova versione di Geofolia - Ultima modifica: 2020-01-22T12:30:24+01:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome