Geofolia V.8, arriva la nuova versione

geofolia v.8
Le ultime novità del software riguardano la cartografia, il modulo economico, lo smartphone e il supporto all’utilizzatore
Più facile da usare, il programma di Isagri si arricchisce di nuove funzione

Isagri Italia è leader nel settore dell’informatica per l’agricoltura grazie alle soluzioni semplici, intuitive ed efficaci offerte. L’intera gamma di prodotti, dalla gestione della campagna all’allevamento, passando per la gestione contabile e commerciale, è sempre in aggiornamento e miglioramento.

Dal 18 gennaio scorso è disponibile la nuova versione del software Geofolia, per la gestione tecnica ed economica delle aziende agricole. Geofolia V.8 si rende ancora più semplice ed intuitivo agli occhi degli utenti, con ulteriori funzionalità e innovazioni alla portata di tutti.

Le ultime novità riguardano: la cartografia, il modulo economico, lo smartphone e il supporto all’utilizzatore

Per aiutare gli agricoltori a tener monitorato il proprio andamento economico, con Geofolia V.8 è possibile visualizzare il costo di una determinata operazione nel momento in cui viene inserita e confrontare le spese di ciascun intervento dalla lista.

Le novità 2021 si estendono anche a Geofolia mobile permettendo di creare prodotti fitosanitari con collegamento diretto alla banca dati. Inoltre l’inventario prodotti è disponibile direttamente da smartphone.

Con Geofolia V.8 è possibile parlare con un operatore in modo rapido tramite una chat istantanea ed accedere all’assistenza remota o alla piattaforma dei video tutorial direttamente dal programma.

Partendo da una registrazione facile degli interventi (ora disponibile anche da smartphone), il programma consente di tenere sotto controllo tutte le attività colturali (itinerario tecnico) e tutti i documenti di gestione amministrativa e normativa.

Geofolia V.8 dunque è un ulteriore passo avanti per rendere l’informatica uno strumento concreto e facile da utilizzare.

Geofolia V.8, arriva la nuova versione - Ultima modifica: 2021-03-18T08:05:53+01:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome