Rijk Zwaan Italia rinnova la partecipazione a Orticoltura Tecnica in Campo

lattughe Rijk Zwaan

Rijk Zwaan Italia, leader di mercato per la lattuga, si presenta alla 17ma edizione della manifestazione “Orticoltura Tecnica in Campo” , l’evento dedicato alle aziende del settore orticolo con dimostrazioni e seminari sulle più evolute tecniche di coltivazione che si terrà a Guidizzolo (Mantova) dal 22 al 24 gennaio.

In una serra demo saranno esposte le principali varietà adatte per il mercato italiano nel periodo autunno-invernale. La gamma, molto completa, comprende gentiline, batavie, cappuccine, lollo, foglie di quercia nonché varietà di Salanova, il brand di lattughe Rijk Zwaan, che rimangono fresche più a lungo e dal sapore dolce, appositamente studiate per praticità d’utilizzo e per ridurre al minimo lo spreco.

Immancabile la linea di lattughe Fruit Logistica Innovation Award 2017 Knox ™ che ritarda l’ossidazione dei margini fogliari dopo il taglio, permettendo alla lattuga una maggiore conservabilità.

Gli specialisti e tecnici di Rijk Zwaan Italia saranno a disposizione dei visitatori per far toccare con mano le varietà proposte in serra, per un confronto sulle nuove sfide e richieste del mercato in un contesto dove tecnologia e innovazione saranno i veri protagonisti.

Per informazioni

Rijk Zwaan Italia logo

Rijk Zwaan Italia rinnova la partecipazione a Orticoltura Tecnica in Campo - Ultima modifica: 2020-01-16T11:59:55+01:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome