Gamma Pellenc più ricca con tanti nuovi prodotti

nuovi prodotti pellenc italia
Pellenc Italia festeggia i 25 anni di vita della società

La Convention Nazionale di Pellenc Italia per il lancio dei nuovi prodotti 2022 e per celebrare i 25 anni di attività dell’azienda si è svolta il 27 e 28 maggio. Una due giorni durante che ha visto la presenza di rivenditori autorizzati Pellenc di tutta Italia, che hanno avuto la possibilità di conoscere e testare tutte le novità 2022 a marchio Pellenc.

Forbici professionali C35 & C45

Il momento clou dell’evento è stato senza dubbio quello della presentazione delle nuove forbici professionali C35 & C45, che hanno colpito per la loro potenza e affidabilità assicurata dagli oltre 3 anni di test in campo.

Le nuove forbici sono anche dotate dell’innovativo sistema antitaglio Active Security, brevettato da Pellenc, che si basa sul principio della naturale bioimpedenza del corpo.

Le forbici sono anche dotate dell’innovativo sistema antitaglio Active Security

Agevolatore per la raccolta olive

Durante l’evento è stato presentato alla rete vendita Pellenc anche il nuovo agevolatore di raccolta delle olive Power 48, disponibile sia con testa “Solo” che con testa “Duo”. Anche in questo caso sono numerosissime le novità rispetto alla precedente versione, dal nuovo sistema di raccolta, a un’ergonomia migliorata, fino alle vibrazioni ridotte al minimo con l’utilizzo della testa “Duo”.

Si evolve il tagliasiepi

Per quanto riguarda il settore Green, Pellenc ha presentato il nuovo tagliasiepi Helion 3, naturale evoluzione del predecessore Helion2, ma con nuovo sistema di sicurezza, nuovo connettore a sgancio rapido, oltre ad una generale struttura rinforzata della macchina.

Il sarchiatore Cultivion

Si amplia infine anche la gamma di attrezzature con batteria imbarcata Alpha con l­arrivo del nuovo sarchiatore Cultivion Alpha. Basandosi sullo stesso principio di lavoro di Cultivion, il nuovo arrivato in casa Pellenc riduce le vibrazioni e permette il massimo della libertà di movimento, utilizzando la batteria posteriore come parte integrante della macchina, così da contribuire alla generale ergonomia del sarchiatore.

Nel corso della due giorni sono stati festeggiati i 25 anni di attività di Pellenc Italia. Nell’occasione si è ricordato chi era presente nel 1997, anno di fondazione della filiale italiana, e ringraziato chi ogni anno contribuisce con serietà, professionalità e impegno a portare avanti con entusiasmo la filosofia del brand precursore del mercato delle attrezzature a batteria.

Per informazioni visita il sito di Pellenc Italia

Gamma Pellenc più ricca con tanti nuovi prodotti - Ultima modifica: 2022-09-02T09:00:21+02:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome