Più velocità negli interventi sul verde

ero-binger
I riassunti sono dei sommari del contenuto degli articoli, scritti manualmente ed opzionali, che possono essere utilizzati nel proprio tema. Ulteriori informazioni sui riassunti manuali. (in inglese)

Cimatrice serie Elite. Dotate di barre indipendenti montate su controtelai, la serie Elite si distingue per la totale regolazione degli angoli di taglio con la definizione minuziosa delle pareti dei vigneti allevati nelle varie forme. Nella versione ad U rovesciata, il tunnel di taglio, ha una regolazione idraulica  in continuo da 100 a 850mm. con uno spostamento laterale di 600mm. e con il Top regolabile in altezza di 400mm. Dotabile di cinematica a Z ed attacco colonna con brandeggio a doppio pistone.

Defogliatrice EB490P.  È l’evoluzione della EB490S, la prima macchina defogliatrice a rulli idraulici contrapposti. La testata defogliatrice si distingue per la nuova turbina che aumenta l’aspirazione incrementando notevolmente la velocità di lavoro e mantenendo sempre pulita la testata durante tutte le ore di lavoro della giornata. La depressione creata dalla turbina nella parte posteriore della macchina si mantiene costante durante il lavoro poiché il rullo aspirante con la specifica dentellatura offre il massimo rendimento di lavoro senza alcun problema di occlusione da parte delle foglie asportate grazie al pettine raschiatore che ne garantisce la pulizia costante. La specifica e brevettata geometria di allineamento dei rulli contrapposti Binger regala all’operatore il massimo del risultato della defogliazione senza danni per il grappolo. I pattini distanziatori mantengono i rulli sempre alla corretta distanza dal frutto. La defogliatrice EB490P grazie alla sua delicatezza di intervento può essere utilizzata in tutte le fasi vegetative della vite dalla fioritura all’invaiatura fino alla completa maturazione del grappolo.


ERO-BINGER SEILZUG GMBH
Simmerner Str. 20 D-55469 Niederkumbd 0049/676194400
www.ero-binger.it 
info@ero-weinbau.de

 

Più velocità negli interventi sul verde - Ultima modifica: 2015-06-19T12:45:15+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome