Domanda
Sono un contribuente proprietario di alcuni terreni agricoli oggetto lo scorso anno di una serie di avvisi di accertamento Ici da parte del Comune in cui si trovano.
A seguito d’istanza di annullamento tutti gli avvisi emessi vennero annullati risultando privi di fondamento in base alla documentazione presentata. Oggi il Comune emette nuovi avvisi di accertamento Ici relativi agli stessi anni per cui è già stato ottenuto un provvedimento di annullamento. Vorrei sapere se tale comportamento è legittimo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p>Sono un contribuente proprietario di alcuni terreni agricoli oggetto lo scorso anno di una serie di avvisi di accertamento Ici da parte del Comune in cui si trovano. <br />A seguito d’istanza di annullamento tutti gli avvisi emessi vennero annullati risultando privi di fondamento in base alla documentazione presentata. Oggi il Comune emette nuovi avvisi di accertamento Ici relativi agli stessi anni per cui è già stato ottenuto un provvedimento di annullamento. Vorrei sapere se tale comportamento è legittimo.</p>