Domanda
Ci occupiamo di attività di controllo edilizio nell’aree protette.
Quali sono gli immobili, annessi, ecc. i quali devono essere obbligatoriamente accatastati e quali invece non lo devono o è facoltà dell’interessato accatastarli o meno?
Quali sono le normative in materia che redimono queste norme?
Quali sono inoltre le sanzioni che vanno incontro a chi non accatasta un immobile, al di là dell’obbligo da parte dell’agenzia del territorio di agire d’ufficio; ci sono altre sanzioni di tipo accessorie?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Ci occupiamo di attività di controllo edilizio nell’aree protette. <br />Quali sono gli immobili, annessi, ecc. i quali devono essere obbligatoriamente accatastati e quali invece non lo devono o è facoltà dell’interessato accatastarli o meno?<br /> Quali sono le normative in materia che redimono queste norme? <br />Quali sono inoltre le sanzioni che vanno incontro a chi non accatasta un immobile, al di là dell’obbligo da parte dell’agenzia del territorio di agire d’ufficio; ci sono altre sanzioni di tipo accessorie?</p>