Domanda
Dal settimanale Terra e Vita n.16 del 2011 alla pagina 10 ho avuto modo di osservare un grafico con gli importi dei vari pagamenti diretti che effettua la comunità europea nelle varie regioni italiane.
Mi sono soffermata molto sul pagamento diretto che viene effettuato nella regione Umbria coltivando grano e tabacco ossia 2.400,00 Euro.
Sono un giovane agricoltore della provincia di Foggia e vorrei sapere se affittando o acquistando terreni ubicati in quella regione e producendo grano duro avrei diritto anch’io a percepire quell’importo ossia 2.400,00 di pagamento diretto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it
<p style="text-align: justify;">Dal settimanale Terra e Vita n.16 del 2011 alla pagina 10 ho avuto modo di osservare un grafico con gli importi dei vari pagamenti diretti che effettua la comunità europea nelle varie regioni italiane. <br />Mi sono soffermata molto sul pagamento diretto che viene effettuato nella regione Umbria coltivando grano e tabacco ossia 2.400,00 Euro. <br />Sono un giovane agricoltore della provincia di Foggia e vorrei sapere se affittando o acquistando terreni ubicati in quella regione e producendo grano duro avrei diritto anch’io a percepire quell’importo ossia 2.400,00 di pagamento diretto.</p>