Un pensionato del credito che vuole diventare coltivatore diretto

    Requisiti

    Domanda

    Sono una pensionata di 57 anni, ricevo una pensione erogata dal “FONDO PENSIONI INTEGRATIVO” di un Istituto di Credito, ho 40 anni di contributi versati sommando quelli Inps e quelli al Fondo Integrativo. Possiedo in comunione con mio marito, invalido, pensionato INPDAP, 2 ettari e mezzo di terreno con piantagioni di mandorle e ulivi, vorrei iscrivermi come coltivatore diretto per svolgere pienamente e incrementare questa attività.
    Avrei necessità di sapere quali sono i requisiti richiesti, considerando che la resa delle coltivazioni appena impiantate è minima, le percentuali obbligatorie di versamenti Inps, ecc..

    Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati

    Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
    Fai per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.

    Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
    Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
    Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

    Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

    <p style="text-align: justify;">Sono una pensionata di 57 anni, ricevo una pensione erogata dal “FONDO PENSIONI INTEGRATIVO” di un Istituto di Credito, ho 40 anni di contributi versati sommando quelli Inps e quelli al Fondo Integrativo. Possiedo in comunione con mio marito, invalido, pensionato INPDAP, 2 ettari e mezzo di terreno con piantagioni di mandorle e ulivi, vorrei iscrivermi come coltivatore diretto per svolgere pienamente e incrementare questa attività. <br />Avrei necessità di sapere quali sono i requisiti richiesti, considerando che la resa delle coltivazioni appena impiantate è minima, le percentuali obbligatorie di versamenti Inps, ecc..</p>

    Un pensionato del credito che vuole diventare coltivatore diretto
    - Ultima modifica: 2012-03-09T00:00:00+01:00
    da Daniele Gualdi
    Un pensionato del credito che vuole diventare coltivatore diretto - Ultima modifica: 2012-03-09T00:00:00+01:00 da Daniele Gualdi

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome